#Torino - Raccolta fondi dell'associazione Gruppo Abele Onlus per supportare servizi in bassa soglia per migranti e persone in grave difficoltà

Descrizione
Raccolta fondi dell’associazione Gruppo Abele Onlus pensata per supportare i servizi in bassa soglia dell’associazione. La raccolta fondi serve a sostenerele attività che operano accanto a quelli che una casa non ce l’hanno e si affidano all’accoglienza del nostro dormitorio, quelli per cui restare a casa significa sottoporsi a una violenza, le donne e gli uomini che vivono nelle nostre comunità con i loro bambini. Le donne vittime di tratta e sfruttamento che trovano rifugio nella casa di fuga. Le persone migranti con gravi problemi sanitari che continuiamo ad accogliere in una delle nostre case.
OBBIETTIVI: - per acquistare materiale igienico-sanitario per prevenire il contagio del virus nelle nostre strutture di accoglienza e nel dormitorio - per garantire, anche in questo periodo, un adeguato supporto psicologico alle persone con fragilità pregresse - per mettere in sicurezza anche la Communautè Abel, il nostro progetto in Costa d’Avorio, dove la diffusione del Covid-19 sta aumentando - per far sì che l’Associazione Gruppo Abele possa superare il momento di crisi e continuare a stare a fianco agli ultimi, come fa da 55 anni.
Email
sostieni@gruppoabele.org
Link
https://www.gruppoabele.org/dona/accanto-a-chi-non-puo-restareacasa/
Nome
Associazione Gruppo Abele Onlus
Posizione
45.0676332 7.638944013984772 0 0
Mappa:
Provincia:
Torino
Regione:
Piemonte
Link GitHub:
https://github.com/emergenzeHack/covid19italia_segnalazioni/issues/1114
Creato:
23 marzo 2020, 16:32:40
Aggiornato:
15 maggio 2020, 12:47:01