Raccolta fondi promossa dai Volontari Protezione Civile di #Enna per l'ospedale Umberto I

Descrizione
Aiutiamo l’ospedale Umberto I di Enna anche con un piccolo contributo per l’emergenza sanitaria del Corona Virus.

La raccolta è stata avviata dai volontari e le volontarie dell’Ente corpo volontari protezione civile, a cui si sono aggiunti i ragazzi e le ragazze del 360, di MutAzioni e di TerraMatta, per cercare di sostenere un ospedale che da sempre cerca di essere attento ai bisogni della nostra comunità. La direzione generale e sanitaria dell’ospedale ha approvato la campagna e i fondi saranno versati direttamente su IBAN dell’ospedale.

Oltre alla donazione, è fondamentale durante questa emergenza adottare comportamenti responsabili e preventivi divulgati dal Ministero della Salute, dall’ospedale stesso. Combattiamo insieme il corona virus.

INFO SU CHI GESTISCE LA CAMPAGNA: L’ente corpo volontari protezione civile di Enna è un’associazione di volontariato che opera a Enna dal 1990, è struttura operativa comunale di protezione civile di Enna, si occupa di sanitario, protezione civile e sociale. Sito internet: www.corpovolontarienna.org Ci trovate anche su Facebook e Instagram Numero di telefono: 093520421 e 093520422 GESTIONE DEI FONDI RACCOLTI: Abbiamo aperto la campagna previa autorizzazione da parte del direttore generale dell’azienda ospedaliera. I soldi saranno versati direttamente sull’iban dell’azienda ospedaliera e saranno spesi per potenziare il reparto di terapia intensiva. #coronavirus #rafforziAmoEnna
Link
https://www.gofundme.com/f/sosteniamo-lumberto-i-di-enna
Nome
Coronavirus -Sosteniamo l’Umberto I di Enna
Posizione
37.553594 14.301023 0 0
Mappa:
Provincia:
Enna
Regione:
Sicilia
Link GitHub:
https://github.com/emergenzeHack/covid19italia_segnalazioni/issues/1441
Creato:
28 marzo 2020, 17:10:15
Aggiornato:
15 maggio 2020, 18:31:38

Categorie