Emergency Home, piattaforma con offerte di alloggio a medici e infermieri impegnati nell’emergenza Covid19

Da Chi Offerta
Agenti immobiliari
Descrizione
Una rete che mette in contatto i professionisti del settore sanitario e della Protezione civile con i proprietari di immobili in tutta Europa, per aiutarli a trovare un alloggio vicino all’ospedale in cui lavorano e non mettere a rischio la salute dei propri familiari.
Emergency Home è un progetto senza scopo di lucro nato per sostenere le persone impegnate attivamente nella lotta contro il Covid-19. Disponibile in quattro lingue – italiano, spagnolo, inglese e francese – con l’obiettivo di raggiungere il maggior numero possibile di case da poter mettere a disposizione di medici e professionisti del settore sanitario. A sostenere il progetto è un gruppo di agenti immobiliari che opera senza scopo di lucro, per facilitare la connessione tra medici e proprietari. Gli alloggi messi a disposizione vengono ceduti con un contratto, in molti casi gratuitamente o con un rimborso spese simbolico per far fronte alle spese, alle bollette e alla pulizia finale.
Chiunque voglia rendere disponibile il proprio immobile per questa iniziativa può scrivere all’indirizzo mail emergencyhomeitalia@gmail.com e mettersi così in contatto sin da subito con i volontari.
Destinatari
Personale sanitario e di protezione civile
Link
https://emergencyhome.help/it/
Link GitHub:
https://github.com/emergenzeHack/covid19italia_segnalazioni/issues/2483
Creato:
16 aprile 2020, 18:50:18
Aggiornato:
16 aprile 2020, 20:29:07