Donazioni a Ripetizione: sostegno allo studio e alla didattica per ragazzi delle scuole primarie e secondarie in cambio di donazioni all'ospedale di #Bergamo

Da Chi Offerta
Studenti universitari di Monza
Descrizione
“Donazioni a Ripetizione” sostiene l’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo nella cura dei pazienti affetti da COVID 19. L’iniziativa scaturita ormai un mese fa da un gruppo di studenti universitari di Monza continua giorno dopo giorno a offrire ripetizioni a ragazzi delle scuole primarie e secondarie. Il costo del servizio? Una semplice donazione all’ospedale di Bergamo. Abbiamo in comune il desiderio di aiutare chi ha bisogno e l’esperienza nell’educazione dei giovani ma i nostri diversi studi ci permettono di offrire supporto in tutte le materie, dalle scienze alle lingue classiche, passando per le lingue straniere e l’economia. Il tutto viene svolto attraverso le ormai note piattaforme online che consentono le videochiamate. In poco meno di un mese abbiamo aiutato più di 30 ragazzi e ragazze svolgendo più di 100 ore di ripetizioni. Chi si è rivolto a noi ha donato ad oggi oltre duemila euro attraverso la raccolta fondi promossa da Cesvi Onlus per l’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo.

Donazioni a Ripetizione continua con determinazione a portare avanti il suo duplice servizio: sostenere gli ospedali bergamaschi e aiutare chi si trova in difficoltà con lo studio.

Per contattarci:
Mail: donazioniaripetizione@gmail.comFacebook: Donazioni a Ripetizione
Destinatari
Studenti di elementari, medie e superiori
Link
https://www.facebook.com/donaripetizione/
Posizione
45.58344 9.27353 0 0
Mappa:
Provincia:
Monza e della Brianza
Regione:
Lombardia
Link GitHub:
https://github.com/emergenzeHack/covid19italia_segnalazioni/issues/2565
Creato:
20 aprile 2020, 19:28:17
Aggiornato:
21 aprile 2020, 11:41:51