Trenitalia, operatori della Croce Rossa viaggiano gratis su Frecce e Intercity

Cosa
Trenitalia, operatori della Croce Rossa viaggiano gratis su Frecce e Intercity
Descrizione
Viaggi gratuiti su Frecce e Intercity per i volontari e i dipendenti della Croce Rossa Italiana. Trenitalia mette a disposizione degli operatori CRI impegnati nella prevenzione e contrasto al Coronavirus la possibilità di spostarsi sul territorio nazionale senza spese di viaggio, utilizzando fino al 31 luglio i servizi della media e lunga percorrenza della società di trasporto del Gruppo FS Italiane.
L’accordo fra Trenitalia e la Croce Rossa Italiana prevede la possibilità, per dipendenti e volontari, di viaggiare gratuitamente fino al 31 luglio sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte in prima e seconda classe e nei livelli di servizio Business, Premium, Standard.
Gli operatori dell CRI possono richiedere il biglietto gratuito mandando una mail all’indirizzo di posta elettronica ufficiogruppi.rm@trenitalia.it con un anticipo di almeno 24 ore. Sarà necessario indicare nell’oggetto la dicitura “Accordo CRI”, fornire i dettagli del viaggio e inviare un documento che attesti l’appartenenza alla Croce Rossa Italiana.
Link
http://fsnews.it/it/focus-on/servizi/2020/4/20/coronavirus-croce-rossa-trenitalia-viaggi-gratis.html
Link GitHub:
https://github.com/emergenzeHack/covid19italia_segnalazioni/issues/2882
Creato:
2 maggio 2020, 19:13:07
Aggiornato:
12 maggio 2020, 09:36:42